Lavorazioni Metalmeccaniche di carpenteria e saldatura in Sardegna
Carpenteria Navale e Industriale - Trasformazione del ferro
Lavorazioni Metalmeccaniche di carpenteria e saldatura in Sardegna
Le lavorazioni di carpenteria e saldatura riguardano tutte le lavorazioni di trasformazione del ferro grezzo in un manufatto finito.
la nostra azienda è altamente specializzata nel svolgere tutti i tipi di costruzione dalle più semplici come delle scale antincendio a quelle più complesse come nastri trasportatori, serbatoi, virole e coclee.
Solitamente il primo passo è la progettazione del componente da costruire; successivamente una squadra di carpentieri e una squadra di saldatori con esperienza ventennale nel settore, coadiuvati da attrezzature come cesoia, piegatrice, seghe a nastro e molteplici saldatrici, realizza il manufatto. La nostra società dispone dei seguenti macchinari:
N°1 piegatrice idraulica fino a 3”. N°1 piega tubi idraulica. N°1 calandra . N°1 cesoia manuale per lamiere fino a mm 1,5. N°1 cesoia idraulica con bancale da 6000mm per tagli lamiera fino ai 20mm. N°1 trapano magnetico. N°2 saldatrici miller d’officina. N°2 saldatrici miller filo continuo. N°4 saldatrici inverter 380v. N°4 saldatrici inverter 220v. N°1 alesatrice portatile.